Doccia sicura con prodotti sicuri per elisir di bellezza


thumb

Ciao a tutti !!! Quanti vogliono una pelle vellutata ?Quali sono i prodotti che si prendono cura della nostra pelle? La doccia è un momento importante  una cascata d’acqua sul corpo che ti rimette al mondo, un totale benessere per corpo e mente. La pelle per  beneficiare di nutrimento e riparare pelle secche o grassa ha bisogno di un bagnoschiuma che si prenda cura, che diventi il nostro elisir di bellezza!!

Per fortuna ci sono dei prodotti a marchio, studiati per rispondere in modo accurato alle nostre esigenze, hanno una buona qualità e prezzo contenuto per il nostro benessere. Molto importante che il bagnoschiuma profumi  e abbia i  principi attivi idratanti, i bagnoschiuma più innovativi ricchi  di propieta emollienti  tendono a essere privi di sostanze dannosi per la pelle , che possono  irritare  e impoverire la pelle.. Chi compra un prodotto caro o basso costo farebbe bene a soffermarsi a leggere quello che il produttore scrive della sua formulazione, delle proprietà  funzionali e delle materie prime usate.

Cosa vogliamo davvero? Io sono per la via di mezzo, non sempre uso prodotti completamente naturali ,essere categorica  non è bello! Uso prodotti  ecobio e non ,l’importante che hanno sostanze nutrienti e si prendono cura della nostra pelle .

DSCN1622

Per i bambini categoricamante sostanze delicate . I provenziali ultradelicato Bio. Shampo doccia delicato bottega verde Bio.

PS:Volevo spezzare una lancia a favore di Bottega verde,che ha inserito prodotti completamente naturali e buoni.Nuove formule efficaci.

DSCN1627

Botteva verde bio olivo .Omia bagno seta aloe vera

DSCN1626

Phitorelax Fiori bach, cacao

Spero di essere stata utile ,se conoscete altri bagnoschiuma validi,fatemi sapere.

Alla prossima baci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: