Le migliori tisane e tè per ogni momento


images3CL4BIJ0

Ciao bellezze!!! Esistono diverse tisane benefiche,che aiutano a volersi bene e coccolarsi ogni momento della giornata.Tisane rilassanti ,depurative , energizzanti, e antiossidanti .L’elenco  delle tisane è molto vasto ,bisogna fare attenzione alcune tisane possono provocare effetti indesiderati se ne si abusa. Quindi bisogna  selezionare quelle che sono davvero efficaci e che fanno bene alla salute. Quali sono le tisane migliori?Vi elenco le mie preferite

DSCN1706

Camomilla, propietà calmanti e rinfrescanti

Nelle vallate adiacenti il Monviso,Valberbe coltiva , essica e  confenziona  direttamente le propie tisane filtro. Confezionamento con filo di cotone da  agricoltura  biologica. “Un  sorso di salute nel rispetto dell’ambiente”. Ci sono diversi gusti di questa marca io vi elenco quelle che comprato ,prezzo economico e buonissimi.

DSCN1710

Energizzante e delicato infuso del mattino

DSCN1711

Rinfrescante, sgonfia pancia

DSCN1716

Ricca di antiossidanti,antistress

Ci sono molti altri marchi che ho provato e sorseggio con piacere,le tisane la mia passione

images9WFM8CXU

Altre tisane

Tea Fortè

DSCN1718DSCN1717 DSCN1721IL filtro piramidale di è  un capolavoro; fatto a mano  tra i lussuosi giardini del tè cinesi e pensato in modo da sprigionare la stessa fragranza e lo stesso aroma delle foglie di tè sfuse. Il risultato è la possibilità di gustare la migliore tazza di tè in assoluto.ce ne son diverse fragranze e se preso spesso sprigiona un senso di benessere.

DSCN1709

thè verde di qualità . Il tè verde è una bevanda salutare: è ricca di antiossidanti e altre sostanze benefiche

DSCN1713

Fitomagra Aiuta a drenare ,una tisana davvero efficace

DSCN1715

Certificazione Fitomagra

Queste sono le mie tisane,ce ne sono molte altre che vi faro ‘ vedere prossimamente. Se ne conoscete di nuove o se vi è piaciuto questo post fatemi sapere.

A presto,baci!!!!!!

2 comments

  1. Ciao Cara ti ho taggata nel mio post di oggi. Se ti fa piacere, vai a dare un’occhiata!!

    Mi piace

Rispondi

Blog su WordPress.com.
