Depilazione di ogni tipo


Ciao bellezze!!! Ci avviciniamo alla prova bikini e un po’ tutte seguiamo diete , curiamo la nostra pelle con creme e in modo sprint ci alleniamo con lo sport,vogliamo la nostra pelle tonica e setosa.Attenzione!!!!  Non dimentichiamo la ceretta,qualsiasi tipo di depilazione va bene ,basta non usare il rasoio o la crema depilatoria non servono a molto la durata è pochissima e rafforzano i peli che aumenteranno .Quale depilazione eseguire? La scelta migliore è  un centro di medicina estetica o l’estetista di fiducia ,loro sapranno consigliarvi cosa è meglio per voi.Adesso ci sono diverse soluzioni, l’epilazione laser luce pulsata con alta intensità, è una tecnica che permette di diminuire la ricrescita dei peli e quindi man mano indebolisce i peli. Solo in pochi medici utilizzano oramai da anni questa luce pulsata che si chiama la Starlux della Palomar, una luce pulsata ad alta intensità con potenza molto elevata, approvata dalla FDA americana, caratteristiche sono particolari , e utilizzabile solo ed esclusivamente da medici. In alternativa se conoscete una brava Estetista, con  l’affidabilità e anni di esperienza nel settore  aggiornamenti continui,  partecipazione ai più importanti congressi e ai migliori corsi di formazione ,questo è molto importante, di certo non saranno soldi spesi male. Per chi non avesse le possibilità ci sono le normali cerette che a caldo sono efficaci e danno i loro risultati nel tempo, non dimentichiamoci che le donne di una volta facevano in casa le cerette per mantenere la pelle con  la ceretta araba è un metodo naturale  . È nota anche come Oro di Cleopratra, ceretta araba o ceretta al caramello.
Dall’antico egitto e per secoli, veniva preparata a partire da un composto contenente miele ,in seguito venne usato lo zucchero come elemento chiave della ceretta. Oggi è riscoperta come metodo naturale ed ecologico per preparare una ceretta “fatta in casa”. .Quindi se la luce pulsata è troppo costosa non rinunciate a depilarvi perché ci sono molte ricette fai da te, in particolare una ceretta efficace e delicata.

28294926-zuccheraggio-depilazione-con-lo-zucchero-liquate-a-gambe

                                                      CERETTA PASTA DI ZUCCHERO

-1 limone e mezzo

-70gr di zucchero di canna

-5 cucchiaini di miele

-75 gr di cera d’api

-3 gocce d’olio essenziale di limone

Prendere un pentolino e  scaldate il succo di limone in un pentolino e aggiungete lo zucchero e quando saranno mescolati bene aggiungete il miele e la cera d’api ,fate bollire a fuoco lento, mescolando ancora per altri 10 minuti e aggiungete le 3 gocce di olio essenziale. Spegnete il fuoco e lasciate intiepidire per poco. La consistenza della ceretta naturale non deve essere troppo liquida e non  troppo densa. Le strisce potete farle con della stoffa di lenzuolo o strisce depilatorie che potete trovare da Acqua e sapone , Tigotà  o negozi simili.

Alla prossima! baci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: