Maschere per capelli efficaci?


Ciao bellezze!! Oggi vi propongo un articolo ,in particolare per noi donne che siamo sempre alla ricerca di prodotti che possano aiutarci a far rinascere i nostri capelli sani e brillanti.In precedenza avevo mostrato qualche scatto di prodotti per capelli  ,maschera fai da te .. http://ilmondoinbellezza.com/2015/03/21/maschera-ristrutturante-capelli/  e vari trucchetti per mantenerli pieni di vita.. http://ilmondoinbellezza.com/2015/03/13/capelli-biondi-sani-e-lucidi/ Visto che di maschere  non abbiamo mai abbastanza ,vi propongo delle maschere per ogni genere di capelli, non tutte costano care e alcune sono totalmente ecobio; solo una è chimica e non è una maschera come tante e io la uso all’occorrenza ,quando ho colpi di testa e cambio colore di capelli .Ieri commentando  con una ragazza di prodotti naturali e di inci schifosi (ragazza in questione) sito http://nonmettermipressione.com/ ,ho promesso che avrei fatto vedere la maschera chimica e come si distingue dalle altre.

Maschera chimica per trattamenti professionali .KIPOWER è il programma di ricostruzione molecolare per capelli, messo a punto dai laboratori Echosline. Arricchito con Cheratina e Acido Ialuronico, penetra  nelle zone lacerate della corteccia, ripara e ricostruisce dall’interno i capelli danneggiati, rinforzando e rendendo compatta ed elastica la cuticola.Puoi comprarla su ebay, altri siti online e  ha il suo perché-

DSCN2023DSCN2026

Questa maschera arriva dove le  altre non possono arrivare, le maschere bio servono nella fase di nutrimento e  nutrono davvero ,ma non potranno mai aiutare i capelli ormai rovinati da tinte chimiche o capelli bruciati dalla piastra e quindi ci vuole qualcosa di piu’ forte che ripari e questa è la soluzione giusta che usano anche nei saloni di bellezza dei parrucchieri.Ha dei principi funzionali,pero’ è chimica con ingredienti diversi da quelle naturali,rispetto alle altre maschere funziona!!! provare per  credere.

Adesso passiamo  ai capelli che non hanno grossi problemi di tinture chimiche e quindi possono nutrirli con maschere che mantengono la bellezza naturale dei vostri capelli.Inizio  con Omia maschere per capelli è  buonissima e costa poco,nutrono e sono completamente naturali

DSCN2028DSCN2029

La maschera che amo e adoro di più tra quelle naturali bio è  Bema,ci sono due tipi una ristrutturante e l’altra fortificante che uso insieme allo shampo fortificante, una linea  un po cara ,sempre meno cara di molte altre  marche famossime che trovi nelle profumerie e aiutano poco.

DSCN2027IMG_20150313_191834

Un altra maschera che adoro è  la maschera ristrutturante Schultz aggiunge alle caratteristiche uniche della camomilla Schultz  100% naturale bio e la cheratina che contiene  che ristruttura il 50% i capelli,non si puo pretendere tanto comunque li nutre.

IMG_20150313_215410

http://ilmondoinbellezza.com/2015/03/13/come-mantenere-lucidi-capelli-neri-e-castani/

Ci sono molte altre maschere e shampi che prossimamente vi faro’ vedere .

alla prossima baci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: