Cotril hair


67621_490195797692088_576715724_n

Ciao a tutti ! Oggi voglio recensire i prodotti Cotril che ho usato per i capelli ,hanno un buon profumo, lo shampo e la maschera sono eccezzionali ,prossimamente tramite video vi faccio vedere i prodotti, e la lozione per capelli crespi e aridi aiuta davvero tantissimo e quindi fa splendere la chioma. Anche se  io non sono una grande fans dei prodotti da parrucchiere, devo dire che mi sto trovando bene con questi prodotti e la profumazione.

Non amo fare del moralismo estremo, compro prodotti ecobio ,da mercatino, da profumeria, con ingredienti accettabile o quasi ,dipende come agisce sul mio capello.l’INCI di questi prodotti può essere un contro per chi utilizza prodotti esclusivamente  green in quanti non è eco bio e contiene un po’ di siliconi.

IMG_20150514_233239

Un abbraccio e alla prossima.

http://bellezzamondana.com/2015/04/22/maschere-per-capelli-efficaci/                                                                                      questo è il link di maschere efficaci per capelli.

.

7 Replies to “Cotril hair”

  1. lamodavaalmercato ha detto:

    …è una marca che non conosco, io prendo quello avon all’olio di argan… ma c’è sempre bisogno di consigli perché, soprattutto in estate, i miei capelli sembrano di paglia ;-)!

    Piace a 1 persona

  2. paranoidebs ha detto:

    Ciao 🙂 ti ho taggata qui https://paranoidebs.wordpress.com/2015/05/16/%E2%97%8F-spring-lipstick-tag-%E2%97%8F/
    Spero ti faccia piacere rispondere un bacio!

    "Mi piace"

  3. ilmondoinbellezza ha detto:

    Grazie dei consigli,non amo tanto gli ingredienti che ci sono sui prodotti wella,onestamente poi non li ho cosi’ danneggiati.Molto tempo fa ho avuto modo di testarli.
    e’ VERO la profumazione è sicuramente buona e gli acidi della frutta danno una mano ,l’aiuto principale viene dai siliconi dentro che aiutano fino a un certo punto.cmq vi ringrazio.buona giornata

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.