Scrub validissimi per una pelle liscissima


PXWmvBfaashoUUUFZVuV

Ciao Ragazze e ragazzi !!!! Oggi ho selezionato i prodotti Scrub che mi hanno donato un pelle sana e liscia.Ho scelto questi prodotti perché sono delicati e vanno bene per tutti i tipi di pelle e aiutano davvero ad avere una pelle levigata.Avevo già scritto degli articoli su alcuni di questi prodotti e adesso li ripropongo.alcuni prodotti sono completamente ecobio,solo Cien non  fa parte dei prodotti biologici ,anche se i suoi ingredienti sono accettabili per chi non ha problemi di allergie e vanno bene per il viso, per il corpo . Lo scrub va fatto tutto l’anno ,prepara la pelle al sole,valido per ogni depilazione.15 giorni prima di andare al mare non utilizzate piu’ scrub e  stop a creme a base di acido glicolico e/o salicilico e peeling chimici: assottigliando gli strati superficiali della pelle, infatti, possono causare discromie cutanee (in genere macchie scure).Meglio proteggere la nostra pelle con una crema poiché lo scrub, per la sua formulazione, è nociva ai raggi solari, causando spesso danni irreparabili alla nostra pelle.Quindi con questo è tutto ….queste sono le foto !!!

DSCN2176

DSCN1921

DSCN2174

DSCN2177

Mi auguro che questo articolo vi sia piaciuto,vi ringrazio sempre per la vostra presenza.

Vi lascio i miei link correlati a questo articolo

http://bellezzamondana.com/2015/03/10/scrub-e-peeling/

http://bellezzamondana.com/2015/03/20/pelle-tonica-e-setosa/

http://bellezzamondana.com/2015/04/15/cosmeticiprodotti-da-week-end/

Provare per credere! Un abbraccio.

cooltext118886295296428

8 comments

  1. mrspaltrow ha detto:

    a me piace quello della guam!

    Liked by 1 persona

  2. Che articolo interessante 😉 Brava come sempre!

    Liked by 1 persona

  3. paranoidebs ha detto:

    Quello della Cien l’ho provato anch’io, ma ormai non lo trovo più!

    Liked by 1 persona

  4. Meno male che hai parlato dello scrub perchè lo sto continuando a fare ma il mese prossimo ho intenzione di andare a mare 🙂 quindi stop! Però ho letto su internet che lo si può fare anche d’estate…

    Mi piace

    • ilmondoinbellezza ha detto:

      si anche durante l’estate,non dopo esserti esposta al sole o comunque è sempre meglio farlo un po’ prima di esporsi,con questo intendo 15 giorni,anche perché non si fa spesso soprattutto sul viso e alcune parti del corpo per non alterare il ph.Invece sui piedi piu’ spesso che hanno piu’ bisogno di essere levigati.

      Liked by 1 persona

Rispondi

Blog su WordPress.com.
