Ad ogni Pennello un ruolo nel Make up


step0004.gif

Ciao bellezze!!!! Truccarsi è sempre un impresa appassionata verso un miglioramento visibile del nostro viso, noi siamo le protagoniste ,il trucco e poi ci sono i pennelli per ogni azione .Molte donne o ragazzine ignorano l’importanza dei pennelli,un ruolo importantissimo se devi uscire la sera a cena,feste,eventi o concerti e vuoi essere perfetta, con un trucco ben definito e che ravvivi i tuoi lineamenti ,risaltandoli al massimo.Adesso vi spiego i loro ruoli dei pennelli !!!

1 2 3 pronti partenza e via…

make up

Pennello fondotinta

Pennello da fondotinta

 

Stende il fondotinta liquido,è in setole sintetiche, piatto, con punta rettangolare o tonda. Un buon pennello da fondotinta ha le setole compatte per permettere una perfetta applicazione del fondotinta .

step0002

Pennello correttore

Pennello Correttore,a lingua di gatto che consente correzioni piccole, medie o ampie a seconda dell’angolazione e serve anche per i prodotti in crema come gli ombretti in crema.

pennello da cipria

pennello da cipria

 

E’ un pennello molto grande e morbido, A seconda della compattezza delle setole, la stesura della cipria sarà più o meno uniforme su tutto il viso. Il motto è sfumare bene.

Kabuki

m12133851_P1213004_princ_medium

kabubi

 

E’ un pennello folto costituito da fibre high-tech dalla morbidezza incomparabile. Assicura un’applicazione facile e omogenea di tutti i tipi di cipria, per un risultato leggero …Va benissimo anche l’applicazione del fondotinta minerale sul viso. È particolarmente adatto all’applicazione della Cipria HD.

medium_210_pennelli_fard_B-P_h1000png20130705-30022-zsddn2

pennello fard e blush

Forma piatta e arrotondata, sintetico dermatologicamente testato. La forma obliqua permette unapplicazione estremamente precisa. Utilizzato per lapplicazione del fard

 

Il-pennello-per-lo-smoky-eye_su_vertical_dyn

pennello per lo smokie eye

 

essense smokye eyecsm_846572_8a5b2f8407

 

Per realizzare l’effetto smokey eyes in un batter d’occhio: le soffici setole arrotondate di diego della palma o essence ,entrambi utilizzabili –

untitled

pennello angolato

 

pennello piccolo, con la punta angolata e si può trovare in setole sintetiche ed in setole naturali. In genere si utilizza per l’applicazione dell’eyeliner  e per le sopracciaglia, ridisegnando nei punti giusti .

m11950847_P2313003_princ_medium

pennello a penna multifunzionale

 

La sua particolarità sta nel creare una tipologia di sfumatura ben precisa. Il fatto di avere una punta non arrotondata ma piccola e definita, ed allo stesso tempo essere un pennello dalle setole morbide e non rigide, permette di ottenere sfumature precise ma non troppo soft, come ad esempio accade con il classico da sfumatura.Utile anche per sfumare la matita.

df11500_3

Pennello da eyeliner

Permette di tracciare una linea sottile e perfettamente modulabile.. A seconda della dimensione e della forma, permette dei lavori più o meno precisi sull’occhio.

medium_400_pennello_labbra_h1000png20121108-1434-m4cpug

pennello labbra

 

pennello in setole sintetiche, sottili e compatte. Permette l’applicazione di prodotti “cremosi” come il gloss ed i rossetti.

Questi sono tutti i pennelli piu’ importanti per creare un trucco al bacio

Spero possa essere utile ! a presto

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: