La beauty routine uomini


Ciao maschietti ! Questo articolo è per voi, non importa se pigri o curati, non manchera’ mai ,rasoio, schiuma da barba e dopobarba sono fondamentali per un uomo.

La regola numero 1 per i novellini e’  che per ottenere una rasatura perfetta, le lamette devono sempre essere in buono stato . Il giorno prima fare uno scrub per eliminare le cellule morte ed esfoliare !! Tenere sempre con sé qualche testina di scorta, in caso dovete cambiarla.

Siamo sicuri che un uomo necessiti solo di rasoio e dopobarba? Non credo proprio! L’evoluzione maschile ha permesso di tenere barba curata e sensuale, piccoli accorgimenti come sopracciglia curate, creme antirughe e contorno occhi . Ragazzi prendetevi il vostro tempo,un uomo curato ha sempre il suo fascino, da mattina a sera. Non importa che tu sia bello o meno bello, se hai fascino e un buon profumo saprai sicuramene conquistare una donna dando maggiore cura alla tua persona e non mai troppo tardi per prendersi cura della propia immagine. Mantenendo fascino nel tempo!

12417850_886793891435606_1266598676801456311_n

7 regole importanti:

1)Un bagno caldo la sera o una doccia scrub ,aiutano a migliorare l’elasticita’ della pelle idratandola

2)Tenete a portata di mano crema antirughe e contorno occhi , dai 25 anni in poi…

3)Fate un po’ di stretching per qualche minuto prima di dormire. Nel giro di qualche settimana il vostro fisico sarà più tonico e compatto. Inoltre lo stretching vi consentirà di rilassarvi e di prendere sonno più facilmente

4)Andate a correre

5)Curate le vostre sopracciglia

6)Cura delle mani e dei piedi fondamentali, deodorante e profumo sulla pelle

7)Usate il filo interdentale, renderà il vostro alito più fresco e le gengive molto più sane.Detrartrasi e rimozione tartaro e sbiancatura denti.Burrocacao per labbra al bacio

Lasciamoci alle spalle le vecchie tradizioni che il vero uomo non doveva curarsi troppo….Innegabile il fascino dell’uomo vanitoso e curato con un briciolo di sensualita’ barba ben definita.

16_01_2016_bb_1452947673

 

Cosa ne pensate? A voi  i commenti…..

 

 

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: