Consigli di bellezza per ogni occasione


imagesU5817O8J

Ciao bellezze!!! Questo articolo è  per tutte coloro che amano rinnovarsi e apprezzano i consigli di bellezza .C’è chi ama truccarsi e molte volte in modo esagerato e chi non si trucca proprio. Secondo voi cosa ci rende belle? Una cosa è sicura, se abbiamo una pelle ben curata e pulita il nostro trucco sarà migliore e pulito. Prima di truccarvi utilizzate il primer .  Importantissimo,sistemare le sopracciglia.

ragazza_sguardo2 modified

1)Trovare il colore e la tipologia di fondotinta è fondamentale, se vuoi truccarti devi sapere quale fondotinta vada bene per te .. pelli grassi o miste o secche. Se vogliamo  camuffare i difetti aprire il viso o sfilarlo dobbiamo agire con tecniche adatte al nostro viso, quello che puoi fare con un fondotinta, la cipria e i pennelli. I visi molto lunghi si accorciano, le guance troppo rotonde si assottigliano e i tratti squadrati si addolciscono tutto a base di pennello e sfumature che renderanno il vostro viso originale. L’ importanza è  ispirarci su cosa vogliamo essere e non avere l’effetto maschera ,il trucco deve essere ben fatto ma non deve essere troppo carico, rischiamo  di non esaltare la nostra bellezza evidenziando i tratti belli del viso ma solo le tonalità che soprattutto alla luce del giorno devono notarsi pochissimo.

+sadhoas

2)Volete occhi bellissimi?

Se avete gli occhi azzurri o celesti potete utilizzare smokey  nero, viola o semplicemente  rimmel.

Se avete gli occhi scuri il dorato ,verde, marrone chiaro renderanno  i vostri occhi sensuali, con matita nera nell’interno dell’occhio.

Gli occhi verdi possono permettersi diversi colori , nero viola bronzo e bordeaux, arancio.

sapfwe

3)Se vuoi scegliere il rossetto adatto tutto dipenderà dal tuo colore di pelle. Per le vere bionde con pelle chiara scegliete  corallo, rosa ,fucsia o rosso vivo.

-Se sei mora , abbellisci la tua bocca con colori sensuali, brillanti e luminosi, come il rosso, nude color carne,  il bordeaux o vinacciolo. Danno verve al tuo look ed eliminano il lato spento delle colorazioni scure.

-Sei rossa? opta per le tonalità brillanti, scure e intense che ravvivano la tua carnagione. Primi fra tutti, i fucsia, i rossi e i porpora.

Non dimentichiamo il burrocacao per chi non ama il rossetto,  lucidalabbra  o gloss . sono validi alleati

Molto importante  non trascurare le caratteristiche delle tue labbra. Quelle carnose possono permettersi quasi tutto. Per le altre, occorre individuarne la tipologia e tenere a mente alcuni trucchi professionali. Ci sono molti tutorial su youtube ,  avrete  le giuste ispirazioni.

òfdgjòdfjgfdògjòdfgjòdfgòjdfjògdfjgdòfg  4)Se volete scegliere un blush o  fard ,basatevi sulla vostra carnagione , ottenendo le giuste sfumature .

Se avete la  pelle  scura puntate sul fard marrone chiaro con blush dorato .sarete  particolari e sembrerete abbronzate.

Se avete una pelle chiara usate un fard rosa  acceso e blush pesca.

Se avete la pelle di colore medio, usate un fard corallo e un blush color corallo dorato.

067-persone_25-1241

a presto.baci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: